Seleziona una pagina

FILOSOFIA

Competenza

In un mercato variegato, ampio e globale la competenza si esplica attraverso lo studio, la partecipazione ad attività formative, l’approfondimento di tematiche specifiche e l’aggiornamento professionale.

Facciamo tesoro di un punto di vista duale, nell’affrontare le sfide professionali, guardando il problema da tanti punti di vista differenti, per non trascurare i vari aspetti che possono emergere, ma al contempo puntando dritti alla metà, anche avvalendoci della collaborazione di studi legali e tecnici specializzati.

Accountability

Come decliniamo il concetto di accountability nella nostra professione?

  • Responsabilità (attenzione al budget): Ci prendiamo l’impegno di lavorare all’interno del budget stabilito dal cliente di concerto col professionista, di rendere conto al cliente dell’utilizzo delle sue risorse economiche.
  • Trasparenza: le nostre scelte progettuali sono le migliori per il cliente perché nascono da un percorso condiviso tenendo conto delle sue aspettative e delle sue necessità.
  • Conformità normativa: quanto progettiamo spesso ha risvolti che coinvolgono la comunità e spesso siamo chiamati a svolgere una funzione di pubblica utilità, da cui l’imprescindibile attenzione alla normativa.

Accuratezza & Passione

L’attenzione che poniamo alle esigenze del cliente si traduce in una tensione ed una cura per il dettaglio, nella ricerca di soluzioni prêt-à-porter ma anche e soprattutto nell’invenzione di soluzioni innovative o nella riproposizione di soluzioni alternative dalle massime performance ma dai costi accettabili.

Prendere le misure, tagliare, cucire un abito ad hoc per ogni situazione. Un abito su misura che tenga conto di

  •  Idee, necessità e budget del cliente
  •  Storia e cultura locali
  •  Performance strutturali ed impiantistiche

Un grande sforzo di personalizzazione apprezzato dai clienti e dalla comunità.