Seleziona una pagina

Strutture

Ambiente

Urbanistica

Sicurezza

Edilizia

L’Ing. Luca Giaccari si è laureato a Brescia, presso l’Università degli Studi, Facoltà di Ingegneria, il 20 Marzo 2002 in Ingegneria Civile. Dopo il conseguimento del titolo accademico si iscrive all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia il 19 Febbraio 2003. Nell’anno 2002/2003 frequenta il corso per Coordinatori per la progettazione ed esecuzione dei lavori ai sensi del D.Lgs 494/96 e D.Lgs 528/99 e s.m.i., organizzato dalla Regione Lombardia, presso il C.F.P. Via Gamba n. 12, Brescia. Nell’anno 2002/2003 frequenta il corso di specializzazione ed ottiene il riconoscimento di Tecnico Ambientale, organizzato da Eco Utility Company, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Nell’anno 2003 frequenta il corso di specializzazione ed ottiene il riconoscimento di Tecnico Prevenzione Incendi ai sensi della L. 818/84 e s.m.i., organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia presso la sede in Via Cefalonia, Brescia. Nell’anno 2006 frequenta il corso per Esperti in materia di tutela paesistico-ambientale, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia diMilano  presso la sede in Corso Venezia, Milano. Nell’anno2009 frequenta il corso “La nuova Normativa Tecnica per le costruzioni D.M. 2008” organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia presso la sede in Via Cefalonia, Brescia.

SERVIZI

AMBIENTE

STRUTTURE

SICUREZZA

URBANISTICA

EDILIZIA

NEWS

SERVIZI

Intervento di Ristrutturazione

La ristrutturazione edilizia è così definita dal Testo Unico dell’Edilizia D.P.R. 380/01 all’art.3, comma 1, lettera d:Interventi rivolti a trasformare gli organismi edilizi mediante un insieme sistematico di opere che possono portare ad un organismo edilizio in tutto...

Siamo una rete leggera di professionisti appartenenti a settori tecnici diversi, daanni impegnati in attività di progettazione e consulenza; il nostro percorso professionale caratterizzato nel tempo da un continuo intreccio di collaborazioni, si è evoluto in una nuova realtà che abbiamo chiamato GAPZERO.

Da oggi il progetto, centrale nel nostro lavoro, viene valutato da tutte le angolazioni e gestito in maniera unitaria dal nostro team.

Insieme raggiungiamo quella massa critica necessaria per affrontare le nuove sfide professionali in campo creativo, tecnico, economico e legale, garantendo così la più completa soddisfazione, con massimi livelli di qualità professionali.

Ci uniscono la passione per il recupero, l’attenzione per l’ambiente, l’interesse per le nuove tecnologie, l’amore per la ricerca estetica.

Ci accomunano il rispetto per le idee del cliente, l’accuratezza e la passione che dedichiamo alla ricerca delle soluzioni progettuali, la chiarezza e trasparenza nei rapporti.